Feed RSS

Da Boscolo e Trenitalia: nuovo cofanetto soggiorno + viaggio

Inserito il

Il cofanetto“Città in viaggio” sarà per Natale il regalo dell’anno: si tratta di un prodotto all inclusive per una vacanza senza pensieri. Il pacchetto turistico comprende il soggiorno di una  notte per due persone, in camera doppia con colazione, in uno degli  hotel selezionati da Boscolo Travel, e due biglietti di andata e ritorno  con Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca, a seconda della città  scelta tra Torino, Milano, Genova, Trieste, Verona, Padova, VeneziaBologna, Firenze, Ancona, Roma, Napoli, Bari, Lecce e Reggio Calabria.
La  proposta del cofanetto vale tutto l’anno e ha lo stesso prezzo in  qualsiasi giorno, Capodanno incluso, ed è acquistabile pressp le agenzie di viaggi convenzionate. Una volta in possesso del  cofanetto, e scelta la destinazione, si prenotano hotel e treno.
La  partnership esclusiva con Trenitalia risponde a un’esigenza di  eccellenza. Con oltre 70 collegamenti da Roma e 40 da Firenze,  con “Città in Viaggio” la vacanza inizia già quando parti, ed i titolari della carta di fedeltà Trenitalia CartaFreccia  beneficeranno del 5% di sconto acquistando il pacchetto dal sito di  Boscolo.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: