Feed RSS

Italo accetterà a bordo i cani di grossa taglia

Inserito il

Dal 2 novembre anche i cani oltre i dieci chilogrammi potranno viaggiare sui treni Italo ad alta velocità. Il nuovo servizio parte con una fase sperimentale che durerà fino al 31 gennaio, per valutare il gradimento dell’iniziativa.
I cani saranno ammessi su tutti i treni dalle 10 alle 16, per evitare gli orari di affollamento. I viaggiatori che non amano la convivenza con i cani potranno, visualizzando la mappa del treno su internet, conoscere in quali carrozze e posti sono ammessi gli animali di taglia extralarge. Il proprietario dovrà tenere al guinzaglio il proprio cane, portare con sé una museruola rigida o morbida da far indossare nelle fasi di salita e discesa dal treno o su richiesta del personale Ntv, e il certificato di iscrizione all’anagrafe canina.
Il servizio potrà essere prenotato dal 1 novembre, con 24 ore di anticipo sulla data del viaggio. Il prezzo per il trasporto del cane sarà pari al 30% del biglietto Base o Economy di Smart e Prima (a seconda della disponibilità), e pari a 20 euro, prezzo fisso, qualora il proprietario scelga di viaggiare nel Salotto di Club. Il proprietario del cane riceve in omaggio una borsa (I love dog) che contiene un tappetino igienizzante, realizzato con polimeri superassorbenti e antiodore dove Fido può comodamente accucciarsi.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Una risposta »

  1. Reblogged this on trenodopotreno and commented:
    grazie

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: