Feed RSS

Isole Vergini nella lista Lonely Planet

Inserito il

Le Isole Vergini (Usa) sono il numero uno nella lista Lonely Planet delle “Top 10 US travel destinations for 2012”.
L’arcipelago delle US Virgin Islands, territorio degli Stati Uniti, è costantemente baciato da  un clima stabile sui 26°, ed é generosamente dotato di spiagge di sabbia bianca e di acque turchesi.
Ognuna delle isole ha la sua identità e personalità. St John é l’isola più verde, letteralmente e figurativamente: due terzi della sua estensione sono protetti offrendo litorali paradisiaci, percorsi per passeggiate ed acque meravigliose per lo snorkeling. È anche il centro per la protezione ambientale con limitati sviluppi alberghieri e molteplici alloggi ad impatto zero. Al contrario St.Thomas é il porto d’accoglienza delle navi da crociera e dei grandi resort: senza dubbio la meta più commerciale dell’arcipelago. St.Croix invece é l’isola che mantiene le distanze dal turismo organizzato ed offre un mix di foresta tropicale, antiche piantagioni di canna da zucchero, antichi fortini coloniali e favolose immersioni. La sua economia non si basa unicamente sul turismo ed ecco spiegata la sua vocazione che la rende percorso fuori dal seminato.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: