Feed RSS

Sciopero Air France in programma per venerdì prossimo

Inserito il

Uno sciopero Air France è in programma per venerdì 26 ottobre. Sono previsti ritardi, cancellazioni e disagi nel traffico aereo francese proprio in coincidenza con l’inizio della settimana di vacanze scolastiche nel Paese transalpino per Ognissanti.
Air France si è già attivata per avvisare clienti con un sistema di aggiornamento in tempo reale per quella data: i passeggeri verranno informati direttamente via telefono, sms e email. Secondo quanto previsto dalla normativa francese, relativamente all’organizzazione del servizio e all’informazione ai passeggeri, Air France fornirà un preaggiornamento, mercoledì 24 ottobre, sullo schedule voli relativi alla giornata di sciopero.
Proclamato dalle rappresentanze sindacali del personale della compagnia, lo sciopero è stato indetto per protestare contro il piano di ristrutturazione Transform 2015 definitivamente varato dai vertici Af.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: