Feed RSS

Proposte neve sul Quebéc per l’inverno di Alidays

Inserito il

Alidays lancia una serie di pacchetti invernali per il Canada. Le proposte prevedono tour in motoslitta o slitta trainata da husky, soggiorni neve per sciare o pattinare, escursioni per vedere l’aurora boreale.
Inoltre, tra le novità, anche un soggiorno di Capodanno in Québec e Ontario. Per il Québec Alidays dedica, in particolare ai turisti avventurosi, un pacchetto per trascorrere 4 giorni a bordo di potenti motoslitte alla scoperta della provincia, da Quebec City a St Paul de Montminy, da Pohénégamook a L’Islet e Montmagny. Il programma Quebec in motoslitta prevede partenze dal 7 gennaio al 18 marzo 2013 con viaggi di 8 giorni/6 notti, con inclusa tutta l’attrezzatura necessaria. Partenze nello stesso periodo anche per “Quebec con Husky e motoslitta”.
“Aurora Boreale nello Yukon” è il pacchetto con partenze fino al 15 aprile 2013, di 7 giorni/5 notti, con tappe a Vancouver e Whitehorse.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: