Feed RSS

Capodanno con Corsica Sardinia Ferries, ritornano le minicrociere

Inserito il

Anche quest’anno Corsica Sardinia Ferries propone la formula delle minicrociere per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Costa Azzurra e Sardegna sono le mete scelte dalla compagnia, per viaggi di tre notti.
La prima proposta prevede l’impiego della nave Corsica Victoria e l’imbarco a Savona Vado alle 18 del 29 dicembre, con partenza per Nizza alle 22 e arrivo previsto alle 8 del giorno dopo. La giornata del 30, così come quella del 31, è a disposizione, mentre la cena del 30 e il Cenone di Capodanno sono a bordo. La partenza per Savona Vado è prevista per le 11 del primo gennaio.
Il Capodanno in Sardegna è, invece, a bordo della Mega Express Three con partenza domenica 30 dicembre a Livorno alle 18 e partenza per Golfo Aranci alle 21. L’arrivo in Sardegna è previsto alle 8 del 31 dicembre e il ritorno a Livorno alle 7.30 del 2 gennaio.
I bambini con meno di 4 anni viaggiano gratuitamente in cabina con i genitori. Inoltre, con 20 euro (diritti portuali inclusi), è possibile imbarcare anche l’auto o la moto.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: