Feed RSS

Alitalia, le MilleMiglia diventano e-coupon per acquistare biglietti

Le MilleMiglia Alitalia diventano e-coupon per l’acquisto di biglietti aerei. Fino al prossimo 31 dicembre, data in cui scadrà l’attuale edizione del programma fedeltà MilleMiglia targato Az, il vettore consente di convertire i punti accumulati in couponi di volo. Per effettuare la conversione i passeggeri avranno tempo sino al 30 giugno 2013.
Gli e-coupon saranno disponibili in tagli diversi e a partire da un valore minimo di 100 euro e potranno essere utilizzati per acquistare documenti di viaggio nel periodo compreso tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2013. Più alto sarà il valore dell’e-coupon richiesto, minore sarà, in proporzione, la quantità di miglia richieste. I coupon elettronici potranno essere utilizzati anche fino a coprire l’intero prezzo del biglietto (per un valore  massimo di 4mila euro) che potrà essere intestato al socio Millemiglia o a un altro beneficiario a sua scelta.
L’offerta prevede un numero complessivo di 40mila e-coupon, di cui 10mila disponibili per i clienti Freccia Alata Plus e Freccia Alata e 30mila disponibili per i clienti MilleMiglia Base ed Ulisse.
Dal prossimo 1 gennaio 2013 prenderà poi il via un nuovo programma di accumulo miglia di Alitalia.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: