Feed RSS

Scioperi: domani raffica di stop in tutta Europa

Si prospetta una giornata difficile nel settore dei trasporti domani per una serie di scioperi previsti sia in Italia che nel resto d’Europa.
Ma tutto il mese di novembre sarà costellato da astensioni dal lavoro di varia durata che colpiranno in particolare il trasporto aereo.
Partendo dall’Italia, domani sono previsti 4 ore di stop indetti dalla Cgil, che aderisce all’invito dei sindacati europei di scioperare come manifestazione di solidarietà verso le migliaia di persone che stano perdendo il posto di lavoro. Ripercussioni potranno interessare treni, aerei e collegamenti marittimi, con orari che varieranno a seconda delle regioni. Cancellato invece lo sciopero in Toscana nelle zone colpite dall’alluvione. Per quanto riguarda i collegamenti ferroviari, che si fermeranno dalle 14 alle 18, sul sito di Trenitalia è disponbile l’elenco delle tratte che non saranno operative.
Sciopero generale per tutta la giornata domani in Spagna. In questo caso il blocco, nel trasporto aereo, potrebbe essere pressoché totale e le compagnie e le società di gestione degli aeroporti invitano i viaggiatori a verificare lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto. Attivati anche i piani di riprotezione da parte dei vettori.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: