Feed RSS

Sciopero Trenitalia, stop di 4 ore mercoledì prossimo

Traffico ferroviario a rischio mercoledì prossimo a causa di uno sciopero di 4 ore indetto dal personale Trenitalia. La protesta, prevista tra le ore 14 e le ore 18 del 14 novembre 2012 interesserà l’intera rete precisa una nota Fs.
I treni a lunga percorrenza subiranno alcune modifiche. I treni che si troveranno in viaggio a sciopero iniziato arriveranno comunque alla destinazione finale se raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.
I treni regionali potranno subire variazioni o cancellazioni, ma lo sciopero non riguarderà i servizi essenziali previsti per le fasce orarie dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Nel corso dello sciopero sarà garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il Leonardo Express o con autobus sostitutivi.
Nelle giornate di sciopero Trenitalia assicurerà i servizi minimi di trasporto predisposti in accordo con le organizzazioni sindacali.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: