Feed RSS

In vendita il Casinò di Venezia, asta per la gestione trentennale

È entrata nel vivo l’asta per la vendita del Casinò di Venezia, la casa da gioco più antica del mondo, inaugurata nel 1638.
Secondo le indiscrezioni, l’obiettivo sarebbe quello di verificare l’interesse di un acquirente disposto ad avviare una gestione trentennale, per una cifra di 33 milioni l’anno. Se, però, si optasse per un periodo di gestione più breve, il canone annuale sarebbe più elevato.
Non mancano, comunque, la manifestazioni d’interesse da parte di investitori stranieri, soprattutto russi e americani. Una nota catena statunitense avrebbe, infatti, contattato il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni già lo scorso anno, quando ancora non erano stati affidati incarichi ufficiali ai consulenti finanziari e legali.
Ultimamente, però, si sono aggiunti alla lista dei pretendenti anche catene quali Las Vegas Sands e Mgm Resorts International, giganti della case da gioco con sede nella città del Nevada. Tra i gruppi asiatici interessati, alcuni colossi del settore come quelli con sede a Macao, quali il gruppo Sands China.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: