Feed RSS

British Virgin Islands, semplificate le norme per i matrimoni

Grazie alle nuove norme attive da settembre 2012, sposarsi alle Isole Vergini Britanniche è ancora più facile: le coppie potranno iniziare le procedure prima di arrivare alle BVI, inserendo i propri dati sul sito dell’ufficio civile http://www.crisvi.gov.vg e celebrare le nozze dopo solo 24 ore dall’arrivo.
Il requisito minimo di residenza è stato ridotto da tre a un giorno ed è possibile espletare l’intero processo presso gli uffici civili dove fornire i documenti d’identità e di stato civile. Per richiedere personalmente una licenza di matrimonio è necessario visitare l’ufficio passaporti a Wickham’s Cay, Road Town, Tortola.
La tassa per ottenere la licenza corrisponde a 220 dollari a cui possono essere applicati dei supplementi: 220 per il funzionario di stato civile, 120 per svolgere la cerimonia nel palazzo dell’ufficio civile e 25 per ricevere la copia certificata della licenza di matrimonio.
Chi volesse avvalersi di wedding planner professionali può contattare la sede di Pegaso Viaggi Osimo: siamo disponibili a creare pacchetti completi, organizzati in collaborazione con il tour operator Press Tours.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: