Feed RSS

Al via l’ampliamento del Museo Ferrari a Maranello

Un ampliamento di circa mille metri quadrati per ampliare lo spazio espositivo del Museo Ferrari di Maranello. I lavori per la nuova struttura, che vedrà la luce dietro a quella già esistente, porterà il totale dell’area dedicata alle mostre a 3.500 metri quadrati e fornirà al museo l’occasione di ampliare l’offerta in termini di esposizioni a tema.
Nelle ultime settimane il Museo Ferrari di Maranello, con la Mostra dedicata a Sergio Pininfarina e grazie ad una sezione corse e Formula 1 ulteriormente arricchita, sta registrando picchi di affluenza da primato, tanto che non solo sono state compensate le forti perdite di visitatori delle settimane del terremoto, ma è stato raggiunto già oggi il numero record dell’intero scorso anno.
Altra destinazione d’uso della nuova struttura sarà quella della formazione dedicata alle scuole e l’ampliamento del simulatore di Formula Uno.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: