Feed RSS

Viaggi per la ‘fine del mondo’: 10 idee estreme

Si moltiplicano le iniziative, anche nel settore del turismo, legate alla data del 21 dicembre, indicata dai Maya come “fine del mondo”: ecco 10 iniziative “estreme” per trascorrere la giornata più discussa dell’anno.
Le idee vanno dal Bellagio di Las Vegas, dove sfidare la sorte in uno dei casino più famosi del mondo, alla ricerca del Santo Graal, seguendo la leggenda che vorrebbe il mitico calice nascosto intorno a Rennes-le-Château, in Francia. Altro proposta è legata al matrimonio con il sì da pronunciare al Kruisherenhotel di Maastricht, mentre per gli amanti degli sport estremi c’è la possibilità dell’Eliski all’Hilton Whistler Resort & Spa. Per l’Italia proposta buona cucina al Cavalieri di Roma, ma c’è anche l’opzione bunker atomico a Jalta (Praga) o un soggiorno nella suite più cara del mondo, la Président Wilson a Ginevra. Per rimanere sul più normale c’è infine Tulum, la patria della cultura Maya.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: