Feed RSS

Ad Amsterdam il Tattoo Museum, aperto anche di notte

Si chiama  Tattoo Musem ed è stato recentemente premiato con il “Museum Night Award 2012” perché è il 50° spazio espositivo di Amsterdam aperto anche  di notte.
Ubicato al n. 62 di Plantage Middenlaan, l’originale museo  ospita oltre 24mila oggetti a tema, con strumenti e soggetti per  tatuaggi, e una raccolta del noto artista Henk Schiffmacher che ha  “disegnato” sui corpi dei componenti di celebri rock band come Red Hot  Chilli Peppers e Pearl Jam.
Il Tattoo Musem – che ospita anche un  tattoo-shop – non è solo per i cultori del tatuaggio: qui vengono  organizzati anche eventi con performance di artisti. Nel percorso che  caratterizza la visita, si va dai tatuaggi tribali dell’Africa alla  moderna arte tattoo. Un’altra occasione di visita della capitale  olandese che proprio attraverso la formula dell’orario notturno del suo  sistema museale può catalizzare la curiosità dei turisti esteri,  spingendoli a fare le ore piccole, non necessariamente in locali  notturni.

http://www.amsterdamtattoomuseum.com

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: