Feed RSS

Trenitalia: presentato il nuovo orario invernale

Inserito il

Logo Trenitalia

Entrerà in vigore il prossimo 9 dicembre, fino all’8 giugno, il nuovo orario 2013 di Trenitalia, che prevede l’aumento delle frequenze e il rinnovo o anche in alcuni casi l’amplimento delle maggiori offerte commerciali. L’aumento delle corse avverrà in due step, il 9 dicembre e il 13 gennaio 2013: in questo modo il network arriverà a contare oltre 200 Frecce al giorno, di cui 84 Frecciarossa, 58 Frecciargento e 84 Frecciabianca.
La compagnia ferroviaria, che conta di chiudere il 2012 a quota 40 milioni di viaggiatori sulle Frecce, offrirà anche per la stagione invernale le principali promozioni, con un biglietto su 3 acquistabile in offerta, grazie alle tariffe promo e a quelle dedicate alle famiglie e ai viaggi di andata e ritorno in giornata, o nel fine settimana. Altra novità, la nuova carrozza ristorante Bistrot, con una più ampia esposizione della gastronomia e spazi progettati per una pausa più comoda anche per chi non vuole andare al ristorante.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: