Feed RSS

Toronto punta sullo short break con Viaggidea e Hotelplan

Toronto skyline

Lanciare Toronto come destinazione short break alternativa. È la mission della campagna “Toronto: Live the magic!”, promossa da Tourism Toronto insieme a Hotelplan e Viaggidea. L’obiettivo è presentare la città al mercato italiano con il suo vero volto di destinazione adatta anche come meta stand-alone alternativa a Londra e New York per uno short break.
Il pacchetto preparato dai due operatori per la campagna è valido fino al 31 gennaio per soggiorni da 4 giorni e 3 notti con volo andata e ritorno. La capitale dell’Ontario, in effetti, attrae sempre più agli italiani: nel solo mese di giugno l’inbound dal nostro Paese è cresciuto rispetto al 2011 del 9,2 per cento, per un totale di 7273 visitatori.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: