Feed RSS

Birmingham chiama Ozzy Osbourne. E se Dalla a Bologna…?

Inserito il

L’aeroporto di Birmingham si prepara a imitare quello di Liverpool? In terra britannica l’inizio dell’anno è stato accompagnato da un piccolo giallo legato al nome prossimo futuro dello scalo cittadino.
Secondo il Birmingham Mail, infatti, le autorità locali starebbero per lanciare la proposta di intitolare l’aeroporto a Ozzy Osbourne, storico e istrionico leader dei Black Sabbath. Un’idea che ricalcherebbe quanto fatto da Liverpool in passato, quando venne dedicato lo scalo a John Lennon, con l’unica differenza che Ozzy Osbourne non è ancora passato a miglior vita. Come detto però la notizia è stata seguita da un piccolo giallo, con le autorità cittadine che confermano l’apertura di una trattativa in merito da una parte e la società di gestione dell’aeroporto che nega l’intenzione di volere cambiare nome dall’altra.
Mentre aspettiamo di sapere come andrà a finire, perché non pensare di importare anche noi l’idea? Intanto gli aeroporti non ci mancano, anzi proliferano tanto più dopo la caduta del Governo Monti che si è portata con sé il piano per la riduzione degli scali pensato dal ministro Passera. Perché non allora un Lucio Dalla di Bologna o un Mino Reitano dello Stretto? E che direbbe il neoassessore oltre che cantante Franco Battiato se proponessero di intitolargli il Fontanarossa di Catania? Lo scongiuro pare d’obbligo…

Fonte: ttgitalia.com

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: