Feed RSS

Tris di novità negli itinerari estivi di Msc Crociere

Inserito il

MSC Crociere

Dubrovnik, Tunisi e Palermo. Sono queste alcune delle novità nella programmazione di Msc Crociere per la prossima stagione estiva.
La città croata entra a fare parte degli itinerari di 8 giorni e 7 notti di Msc Fantasia previsti dal 24 marzo al 27 ottobre. I tour partiranno ogni domenica da Venezia, distendendosi poi lungo il Mediterraneo orientale attraverso Bari, Katakolon, Santorini, Atene e Corfù in Grecia, con l’ultimo scalo a Dubrovnik prima di salpare per il ritorno a Venezia.
Il Mediterraneo occidentale è invece protagonista delle crociere a bordo di Msc Splendida, sempre da 8 giorni e 7 notti, che quest’anno avranno la novità di Tunisi. Dal 23 marzo al 9 novembre ci saranno partenze ogni sabato da Genova, con scalo a Marsiglia, Barcellona, Valencia, Tunisi e Civitavecchia.
Infine Msc Orchestra, anch’essa dislocata sul Mediterraneo occidentale, dal 29 marzo al 18 ottobre porterà i crocieristi alla scoperta di Civitavecchia, Palermo (new entry al posto di Catania), Tunisi, Ibiza, Villefrance sur Mer, con partenza da Genova.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: