Feed RSS

Metamondo, a primavera ripartono i voli per la Russia

Inserito il

San Basilio - Mosca

La programmazione Russia di Metamondo ripartirà in primavera, con voli speciali ogni venerdì dal 19 aprile al 13 settembre in partenza da Verona e diretti a Mosca e San Pietroburgo, in collaborazione con Mistral Air.
Tra le proposte (tutte di 8 giorni-7 notti) ci sono sia tour accompagnati da guide e staff di accompagnatori parlanti russo: il “Tour Classico Plus”, che oltre alle visite dell’Ermitage e il Cremlino, include la crociera sui canali a San Pietroburgo e la Galleria Tret’jakov di Mosca; il tour “Oro di Russia Plus”, che alle due principali città abbina la visita al circuito base dell’Anello d’oro con Vladimir e Suzdal, perle dell’architettura religiosa russa. In entrambi gli itinerari è sempre inclusa la reggia estiva di Caterina a Pushkin, famosa per la sala d’ambra restaurata.
Per i viaggiatori autonomi, invece, Metamondo propone un tour classico in formula b&b: sistemazione e trasferimenti di gruppo, ma giornate “in libertà”, con visite e tempi totalmente personalizzati.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: