Feed RSS

Metamondo ripropone Armenia e Georgia con tour primaverili

Armenia

Sono Armenia e Georgia i prodotti che Metamondo ripropone alla sua clientela a partire dalla primavera. I tour, di diversa durata, vengono programmati da aprile a novembre, con voli di linea Alitalia da Roma e collegamenti da tutti gli aeroporti.
L’itinerario “Antichi monasteri” ha una durata di 9 giorni e 8 notti e la prima partenza è il 26 aprile per Erevan. Tra le tappe del viaggio, effettuato ogni venerdì e martedì, siti ricchi di testimonianze dell’architettura religiosa di quella che fu la prima regione cristiana al mondo: Echmiadzin, luogo sacro per la chiesa armena, il monastero di Khor Virap affacciato sulla piana dell‘Ararat, il lago Sevan e la penisola omonima, i monasteri di Sanahin e Haghpat, al confine con la Georgia.
Il viaggio più lungo, di 13 giorni, unisce Armenia e Georgia fermandosi a Tbilisi, con la visita a luoghi di culto quali la cattedrale di Bagrati e il Monastero Gelati nell’area di Kutaisi, o le città millenarie nella roccia, tra cui Uplistsikhe, lungo l’antica Via della Seta. I voli sono con Alitalia e la partenza è da Roma.
Infine è tutto dedicato alla Georgia l’itinerario in partenza ogni giovedì a partire dal 25 aprile fino a novembre, sempre con voli di linea Alitalia da Roma per Tbilisi. La durata di questo ultimo tour è di 9 giorni e 8 notti.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: