Feed RSS

Tgv low cost, le prime immagini dei treni Ouigo a Marne-la-Vallée

treno low cost Tgv Ouigo

Arrivano le prime immagini del nuovo Tgv low cost Ouigo. Una novità che consentirà di andare da Parigi a Marsiglia spendendo 10 euro su treni ad alta velocità. La nuova proposta di Sncf al 2 aprile percorrerà la direttrice Sud-Ovest della rete ferroviaria francese.
Le prime immagini del treno, nella fotogallery di Repubblica.it, sono state scattate alla stazione terminale Nord della tratta, Marne-la-Vallée. Per ridurre al minimo i costi i viaggi su Ouigo potranno essere prenotati esclusivamente in rete e, inoltre, non è previsto personale di controllo a bordo, ma un sistema di verifica pre-imbarco. Sarà dunque necessario presentarsi al treno 40 minuti prima di partire. Per aumentare la capacità di trasporto da 1.000 a 1.200 passeggeri ci sarà un’unica classe e no è prevista la carrozza ristorante.
Nella prima grande direttrice dove Sncf impiegherà Ouigo, la ParigiLioneValenceMarsigliaAix en Provence, la stazione di arrivo Parigi sarà Marne la Vallé (Eurodisney), mentre quella unica di Lione sarà lo scalo periferico di Saint Exupery (l’aeroporto).

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: