Feed RSS

Costa Crociere presenta il docu-reality Vite da Crociera

Inserito il

Costa Crociere

Torna su Nat Geo Adventure “Vite da Crociera”, in onda da oggi lunedì 4 marzo 2013 alle 22.30. Il docu-reality, realizzato in collaborazione con Costa Crociere, racconta il dietro le quinte della vita a bordo di Costa Deliziosa e Costa Favolosa.
E’ possibile seguire da vicino la vita dell’equipaggio della Costa Deliziosa che ritorna in Europa passando per le acque mediorientali. Per gli uomini che ci lavorano ogni giorno rappresenta una nuova avventura a bordo di questa piccola città sul mare: dai pranzi che vanno preparati ogni giorno per gli ospiti, alle attività di intrattenimento che vanno organizzate, fino alla cura della nave e dei suoi complessi meccanismi.
“Vite da crociera” punta poi i riflettori su Costa Favolosa, ammiraglia della flotta Costa: dal cantiere vicino a Venezia si assiste agli ultimi preparativi prima dell’inaugurazione. Una volta lasciato il cantiere, Costa Favolosa viene sottoposta a rigorosi controlli che dovranno stabilire la qualità dei vari servizi offerti a bordo. Dal cibo agli spettacoli: ogni aspetto dovrà essere perfetto per poter offrire il meglio ai futuri ospiti. Alla fine, anche Costa Favolosa prende il largo per il suo viaggio inaugurale: i passeggeri salgono a bordo e ad accoglierli uno show sul ghiaccio.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: