Feed RSS

Rediscover Italy: percorsi con i bambini nel Quadrilatero Unesco

Inserito il

In Emilia Romagna, Lombardia e Veneto tra parchi, musei all’aria aperta, fattorie didattiche e altre attività family friendly. È la nuova proposta di itinerario di scoperta dell’area del Quadrilatero Unesco che rientra nel progetto promozionale Rediscover Italy, lanciato dalla Struttura di missione per il rilancio dell’immagine dell’Italia.
La proposta esce dai soliti itinerari per chi viaggia con i figli e permette di conoscere nuovi territori attraverso il gioco e la scoperta: gite nel bosco con gli gnomi e baby park immersi nella natura; musei all’aperto e tante attività per stupire i più piccoli; rafting metropolitano per i canali di Bologna e ponti sospesi sugli alberi; le antiche collezioni di carrozze tutte da scoprire o ancora il fascino e l’adrenalina dei motori da sperimentare al Museo Ducati e al Museo Ferrari… tanti modi differenti e alternativi per coinvolgere bambini e ragazzi e studiare un percorso di viaggio a misura di famiglia.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: