Feed RSS

A Copenhagen apre Parkmuseer

Inserito il

Con un milione di visitatori e tre milioni di ospiti nei parchi, Parkmuseer è un nuovo quartiere di  musei a Copenhagen, realizzato grazie a una collaborazione tra la collezione David, la Casa del Cinema, la collezione Hirschsprung, il castello Rosenborg, il museo di storia naturale e la galleria nazionale d’arte.
L’obiettivo è quello di rendere Parkmuseer un distretto museale a livello nazionale e riconosciuto a livello internazionale. Il nuovo quartiere dei musei è facile da raggiungere. Tutti i musei sono a pochi passi l’uno dall’altro e tra di loro si trovano il giardino reale (Kongens Have), il giardino botanico e Østre Anlæg.
Parkmuseer sarà inaugurato il 18 marzo e nei giorni seguenti apriranno sei mostre coordinate sotto il tema dei fiori, che affrontano l’argomento da sei diverse angolazioni. Fra gli altri appuntamenti da non perdere, la mostra dedicata all’artista danese Carl Henning Pedersen del quale quest’anno si celebra il centenario, le mostre a Copenaghen dedicate a Yoko Ono e Frida Kahlo e la mostra ad Aarhus sulle opere dell’artista norvegese Edvard Munch.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: