Feed RSS

A giugno la crociera Royal Caribbean con i colori del Verona

Inserito il

Royal Caribbean

Royal Caribbean International e Hellas Verona F.C. hanno annunciato la prima crociera gialloblu, che prenderà il largo l’8 giugno da Venezia a bordo di Splendour of the Seas, seconda gemella di Classe Vision, verso le bellezze di Croazia, Turchia e Grecia.
A bordo i tifosi potranno farsi fotografare con i trofei nel Museo Hellas Verona F.C., fare shopping nell’hellasverona store, assistere alle proiezioni delle vittorie della squadra nel teatro di bordo nonché vivere in prima persona il mondo della squadra con i giocatori di ieri e di oggi. I fan gialloblu potranno divertirsi a bordo della rinnovata Splendour of the Seas con tutte le iniziative speciali create appositamente per loro, oltre a godere di tutti gli intrattenimenti e comodità della nave per una vacanza da sogno in compagnia dei loro beniamini. Questa partnership sottolinea il forte legame della compagnia di navigazione con l’Italia, dove il calcio è lo sport nazionale, e la volontà di contribuire sempre di più alla promozione dello sport, protagonista su tutte le navi Royal Caribbean grazie alla vasta offerta di attività sportive a bordo.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: