Feed RSS

Msc Crociere prepara il ritorno negli Emirati Arabi da novembre

Inserito il

MSC Crociere

Nella stagione invernale 2013/2014, Msc Lirica ritornerà negli Emirati Arabi. Il 5 novembre 2013, la nave salperà dal porto di Genova per una crociera di posizionamento di 19 giorni/18 notti, per arrivare il 22 novembre 2013 a Dubai dopo aver toccato i porti di Civitavecchia, La Valletta, Pireo, Port Said e Safaga (Egitto), Salalah e Muscat (Oman).
Dal 23 novembre 2013 e fino al 29 marzo 2014, Msc Lirica proporrà crociere di 8 giorni/7 notti in partenza da Dubai, con scali ad Abu Dhabi, Khor al Fakkan, Muscat e Khasab con un pernottamento a Dubai, che permetterà ai viaggiatori di godere della vita notturna e ai quali verrà proposto un programma di escursioni che toccheranno le zone e gli aspetti più caratteristici e inusuali.
Il governo degli Emirati ha deciso, inoltre, di consentire l’emissione di visti d’ingresso multipli per i passeggeri delle navi da crociera, semplificando le procedure burocratiche e rendendo la regione ancor più attraente per le compagnie di navigazione.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: