Feed RSS

Mirabilandia rimborsa la tassa di soggiorno con i nuovi pacchetti famiglia

Inserito il

Mirabilandia

Si concentrano sul target famiglie le nuove iniziative di Mirabilandia. Il parco, che ha riaperto il 29 marzo per la stagione 2013, lancia un pacchetto: il Pacchetto Famiglia, che include hotel e ingressi per 2 adulti e 2 bambini.
Inoltre Mirabilandia rimborsa la tassa di soggiorno ai turisti provenienti dai comuni della Riviera che applicano l’imposta: è previsto un coupon omaggio di valore pari alla tassa pagata, rilasciato direttamente dall’albergatore ospitante, da spendere all’interno del parco.
Tra le novità di Mirabilandia, anche due spettacoli ospitati sul palco esterno: Flash Back e The Edge of Rock, a  cui si affiancano due nuovi musical rappresentati nel Teatro Déco del Parco (‘Robin Hood e il Signore di Sherwood’ e ‘Alice nel Parco delle Mirabilie’).
Novità anche per lo spettacolo di tuffi acrobatici ‘L’Isola dei Pirati’, con tuffatori-stuntmen, e per ‘Scuola di Polizia’, con il team Hot Wheels in evoluzioni su auto e moto tematizzate.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: