Feed RSS

Effetto a sorpresa nel Regno Unito: un albergo sospeso nel vuoto

Inserito il

Balancing Barn

L’offerta alberghiera internazionale gioca sempre più la carta degli effetti a sorpresa e degli effetti speciali per catturare i clienti. Nell’elenco degli hotel più pazzi del mondo si aggiunge ora una new entry dalla Gran Bretagna.
Il nome, Balancing Barn, evoca immediatamente la caratteristica principale, in quanto la traduzione letterale recita: Granaio in bilico. Siamo nella Suffolk Coast, quella a nord dell’estuario del Tamigi, poco più di 100 chilometri a Nord-est di Londra, vicino a località del calibro di Walberswick e Aldeburgh.
La strutturazione dell’edificio è volutamente precaria e a partire dal suo centro esatto l’albergo diventa letteralmente sospeso nel vuoto. All’ingresso del Barn, una cucina e una serie di 4 camere doppie, con servizi singoli. Al centro, la sequenza delle camere è interrotta da una scaletta nascosta, che porta al giardino. Nella parte “leggera” dell’edificio, una grande sala con finestre in tutte le mura “esterne”, sul soffitto e sul pavimento. La presenza di un camino rende possibile, nelle giornate di pioggia, l’esperienza dei “4 elementi della natura in un solo giorno”.

Hotel in bilico

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: