Feed RSS

America’s Cup a San Francisco, in vendita i biglietti per le regate

Inserito il

barca a velaPartono le vendite dei biglietti per la 34esima edizione dell’Americas’s Cup in programma per i mesi di luglio e settembre a San Francisco.
La cerimonia di apertura è fissata per il prossimo 4 luglio, mentre la Louis Vuitton Cup, l’America’s Cup Challenger Series, avrà inizio il 7 luglio e continuerà fino alle finali dell’America’s Cup, in settembre.
Oltre al portale web dedicato alla competizione, i biglietti per assistere alla gara nautica sono disponibili anche in alcuni punti vendita della metropoli americana, che scommette su questo grande evento per incrementare in maniera decisa i propri flussi turistici.
L’America’s Cup Village, a Marina Green, è la maggior postazione di terra, con vista sull’intera baia per seguire le regate. I biglietti sono però acquistabili anche nella struttura del SS Jeremiah O’Brien, storico vascello della Seconda Guerra Mondiale: gli avventori del monumento nazionale ‘Liberty Ship Experience’ possono così assistere da vicino alle gare.
Anche nella celebre location del Pier 39, attrezzato con tribune e una zona lounge dedicata, i visitatori possono acquistare i biglietti per la regata. Infine, c’è anche la possibilità di comprare i ticket a bordo di una support boat, per chi volesse seguire la gara direttamente in mare.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: