Feed RSS

Cultura, natura e divertimento, gli ingredienti di ‘Capri Rainbow 2013’

Inserito il

Capri

Durerà tre giorni e coinvolgerà tutta l’isola ‘Capri Rainbow 2013’, l’evento dedicato al turismo omosessuale previsto dal 6 al 9 settembre, cui aderiranno operatori turistici, esercizi commerciali e servizi.
Il progetto incoming è curato da Aura Capri, un’agenzia specializzata nel segmento dei luxury events e del Personal Concierge Services, che per la tre giorni ha messo a disposizione 500 pacchetti turistici. Il programma della manifestazione comprende conferenze sul tema del turismo omosessuale italiano,  proiezioni di film, reading di poesie, spettacoli musicali e un concerto sinfonico.
I partecipanti avranno inoltre la possibilità di effettuare visite guidate e passeggiate culturali per scoprire gli angoli più reconditi di Capri e ancora, potranno percorrere un tragitto di 8 km di trekking in collaborazione con Legambiente. Ad Anacapri sarà allestito un vero e e proprio viaggio enogastronomico tra i piatti tipici della tradizione caprese e un tour via mare consentirà di ammirare da vicino le coste dell’isola.
Infine è previsto l’ingresso libero nei locali, una cena spettacolo e un White Party nella baia di Marina Piccola, in uno dei posti più esclusivi dell’isola, ‘La Canzone del Mare’.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: