Feed RSS

Pacchetti a tema insoliti per i brand del Gruppo Alpitour

Inserito il

Alpitour

I brand del Gruppo Alpitour calano le carte per la stagione 2013 con proposte inedite. Il focus è su eventi a tema in Mediterraneo e Europa.
Francorosso sceglie Ibiza per un soggiorno all’Sc Tarida Beach Resort in occasione della manifestazione del primo sabato di settembre sulla spiaggia di Es Pouet, dove verranno inscenate lotte per ricordare la battaglia dei Romani contro i Cartaginesi. Per questo evento il tour opertor propone un soggiorno in formula all inclusive.
Karambola, invece, fa rotta su Malta con il pacchetto a tema ‘Cisk la birra maltese’, che associa anche degustazioni gastronomiche, cultura, storia, paesaggi: volo + 4 notti di hotel.
Minorca è la destinazione di Alpitour per le proposte insolite. Protagonista è il Camì de Cavalls, sentiero riscoperto che corre intorno all’isola: costruito nel 1330, venne progettato come collegamento tra le torri di vedetta sparse lungo la costa e veniva percorso dai soldati a cavallo per difendere l’isola dalle incursioni via mare. Attualmente è diviso in 20 tappe e interamente ripercorribile a piedi, a cavallo o in bici. I pacchetti Alpitour sono all’iClub Aguamarina, all’iClub Cala’n Bosch o all’iClub Barcelò Pueblo Menorca.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: