Feed RSS

Piombino-Bastia, collegamento veloce di Corsica Express

Inserito il

Porto Vecchio - Corsica

Saranno effettuati dal 7 luglio i nuovi collegamenti Corsica Ferries per Bastia. Dal quella data e sino al 6 settembre, l’Hsc Corsica Express Seconda opererà la tratta da Piombino sino a 8 volte a settimana, proponendo sistemazioni in poltrone Business class. La durata del viaggio sarà 2 ore e 15 minuti, con partenze serali la domenica, il lunedì, il mercoledì e il giovedì, mentre quelle diurne saranno operate il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì. Il traghetto ha una capacità di 150 auto.
I porti della Toscana hanno un ruolo strategico, soprattutto per i flussi turistici che provengono dal Centro e dal Sud Italia, che possono raggiungere la Corsica in poco più di 2 ore. Per l’estate la compagnia ha, infatti, potenziato la sua offerta di collegamenti, arricchendola delle linee per la Corsica da Piombino e da Portoferraio, servite da un mezzo moderno e veloce.
Dal porto di Livorno sono, invece, programmate fino a 3 partenze al giorno con i Corsica Shuttle, che raggiungono Bastia in 4 ore.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: