Feed RSS

Oggetti strani dimenticati in aeroporto, le top ten del London City

Inserito il

London_City_Airport_Logo

Una borsa di diamanti, una valigetta con 50mila sterline, un libretto di assegni firmati, orologi di lusso. È soltanto una parte del tesoro ritrovato che custodisce il London City Airport, che per incoraggiare i viaggiatori a prestare più attenzione ai propri oggetti personali, ha pubblicato due top ten di oggetti smarriti.
La prima è per quelli più strani, come quelli sopracitati, a cui si aggiungono anche sex toy, parrucche o dentiere. L’altra invece per gli oggetti un po’ più comuni, come capi di abbigliamento, cellulari o macchine fotografiche.
Visto che tra i frequentatori dell’aeroporto sono presenti molti business traveller e celebrità, tra gli oggetti dell’ufficio Oggetti Smarriti ce ne sono anche molti di valore particolarmente elevato. Con l’avvicinarsi dell’estate, si è scelto di pubblicare le top ten con l’obiettivo di evitare ai viaggiatori quella sensazione di vuoto allo stomaco quando ci si rende conto di aver perso qualcosa.
Tra i clienti abituali dello scalo urbano londinese: anche membri della famiglia reale, primi ministri, star della musica e campioni sportivi. E proprio in merito a quest’ultima categoria, un oggetto per cui è stato facile risalire al proprietario è un trofeo con, inciso, il nome dell’atleta olimpico.

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: