Feed RSS

Venezia, alcool test a sorpresa ai gondolieri

Inserito il

Venezia

Siete a Venezia e il canto con cui il vostro gondoliere accompagna la romantica gita in gondola vi sembra troppo impastato? Potrebbe aver esagerato con lo spritz. La situazione in questi giorni sembra essere diventata davvero pesante sulla Laguna, tanto da spingere il presidente dell’Ente Gondola, Nicola Falconi, a proporre alcool test a sorpresa anche per i gondolieri.
Dopo i controlli già attivi su tutti gli operatori del settore trasporti, e dopo i test a sorpresa agli automobilisti su tutte le strade d’Italia, ecco che anche nella città senza auto più famosa del mondo arriveranno le macchinette per controllare il livello di alcool. Visto che le segnalazioni di comportamenti poco urbani crescono è stato convocato il cda per proporre test, anche a sorpresa, sui gondolieri. Non si sa ancora se la cosa sia praticabile, ma almeno si cerca di affrontare il problema!

Annunci

Informazioni su pegasoviaggi

Agenzia di Viaggi via Leopardi 3 - 60027 Osimo (AN) tel / fax 39.071.7232007 mob 39.334.1442888 email: info@pegasoviaggi.com www.pegasoviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: